La locandina ufficiale della Campagna Abbonamenti 2015/16 "Succede solo a chi ci crede"
Trento, 17 agosto 2015
Riparte la Campagna Abbonamenti 2015/16 “Succede solo a chi ci crede”. Dopo nove giorni di pausa, in corrispondenza con la chiusura estiva del Trentino Volley Point, da martedì 18 agosto alle ore 8 sarà nuovamente possibile sottoscrivere la tessera stagionale che comprende diciassette partite ufficiali: le undici di regular season di Superlega UnipolSai, le tre della prima fase di CEV Champions League e quattro gare ancora da definire fra i successivi appuntamenti che attenderanno i Campioni d’Italia.
Sino a venerdì 4 settembre compreso gli abbonati alla scorsa stagione potranno esercitare la prelazione, mentre tutti gli altri potranno comunque già acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a tale diritto. Lunedì 7 settembre 2015 sarà il primo giorno di vendita libera della Campagna Abbonamenti: da quella data tutti i posti sui quali non sarà stata esercitata la prelazione saranno considerati liberi e verranno pertanto assegnati a chi li richiederà. Per agevolare la sottoscrizione anche da parte dei più giovani, la Società Campione d’Italia ha previsto numerose riduzioni; mai come quest’anno abbonarsi sarà quindi particolarmente vantaggioso.
Durante la settimana il Trentino Volley Point osserverà i consueti orari (8-12 e 14-18) e sarà attivo anche per la prevendita dei biglietti della Melinda Volley Cup 2015 Italia-Argentina del 27 agosto al PalaTrento (ore 20.30); i tagliandi possono essere acquistati anche tramite cliccando http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5bevento%5d&id_show=74032.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa